Oroscopo di Italiani.it

Oroscopo della settimana

dal 6  al 12 settembre 2017

L’Oroscopo di Ross. Cosa ci riserveranno le stelle nell’ultima settimana di agosto?

Gratificazioni nella vita privata e sul lavoro allieteranno la settimana dei nati sotto il segno della Vergine. Dovranno tener duro gli amici del Sagittario che affronteranno tensioni in famiglia ed in ufficio.

Per conoscere gli altri segni, leggete l’Oroscopo di Ross

Ariete

21 Marzo – 20 Aprile

Ariete

Amore: le questioni di cuore  e le amicizie sono abbastanza positive. Ma potreste farle diventare straordinarie. Gli Astri consigliano di condividere appieno sentimenti ed emozioni. Le coppie datate possono approfittare delle ferie per ritrovare la vecchia intesa.

Lavoro: c’è da impegnarsi parecchio e con assiduità. Ma non mollate perché il premio di tutto il vostro impegno sarà un salto professionale in positivo!

Salute: avete proprio bisogno di riposare e dormire. La montagna sarà perfetta perché concilia il sonno.

Il consiglio di Ross: Siete lunatici. Tenete a bada l’umore!

Toro

21 Aprile – 20 Maggio

Toro

Barolo

Forte, determinato, sensuale. Amante della solidità e dei profumi della terra. Per un Toro, capace di apprezzare il fascino dell’autenticità, il Barolo è perfetto. Paziente, sa che ci vuole tempo per avere le cose migliori. Come questo vino che invecchia per anni, diventando sempre più prezioso.

Sapete apprezzare le cose belle della vita, senza inseguire ostinatamente la perfezione. Per questo quello che è considerato il Re dei Vini è perfetto per voi. Forte, corposo e intenso, grazie alla sua qualità più evidente, quella di migliorare col tempo. Basta solo avere pazienza.

Gemelli

21 Maggio – 21 Giugno

Gemelli

Chenin Blanc

Secondo il Vinoroscopo, amate sperimentare e scoprire tutto quello che la vita ha da offrire. Per questo motivo,  l’ideale per voi è un vino versatile come i vostri gusti. Grazie alle sue note di mela, miele e arancia è perfetto in ogni occasione e con ogni tipo di piatto, dalla carne al sushi. Si tratta dello Chenin Blanc.

Un vino versatile e sorprendente. E’ il vino più indicato per i Gemelli, che, si sa, amano sperimentare e non vogliono restare ancorati a regole e diktat.

Cancro

22 Giugno – 22 Luglio

Cancro

Zinfandel

Questo è un vino che per essere apprezzato ha bisogno del suo tempo. Per questo meglio lasciarlo decantare un po’ prima di versarlo nel bicchiere. Per dare il meglio, ha bisogno di un po’ di tempo: non va stappato e bevuto, meglio lasciarlo decantare una mezz’ oretta. Proprio come i nati sotto il segno del Cancro, che al primo approccio sembrano a volte un po’ chiusi, ma poi si rivelano le persone più amichevoli ed affettuose del mondo. Hanno bisogno di una conoscenza più approfondita per lasciare andare la corazza.

Leone

23 Luglio – 22 Agosto

Leone

Champagne

Per voi che sapete godervi la vita con entusiasmo e brio, non ci sono alternative. Il vostro habitat ideale è una festa con un bicchiere di bollicine in mano. Champagne o prosecco, a voi la scelta.

La vita si stappa e si assapora con un ruggito. Gaudente ed espansivo, un regale, munifico Leone ben si accompagna alle bollicine. Perché badare a spese? Bisogna essere generosi.

Vergine

23 Agosto – 22 Settembre

Vergine

Pinot Nero

Secondo il Vinoroscopo, siete dei perfezionisti, attenti ad ogni dettaglio. Per questo il Pinot Nero è il vino adatto a voi, perché ci vuole cura, delicatezza e dedizione per tenere in vita questa fragile qualità d’uva.

Perfezionisti e attenti ai dettagli. I nati nel segno della Vergine non possono che apprezzare la cura e l’attenzione che richiede la nascita di un delicato e  prezioso Pinot Nero.

Bilancia

23 Settembre – 23 Ottobre

Bilancia

Riesling

Per molti si tratta di un semplice vino dolce. In realtà il Riesling si adatta perfettamente anche ad altri tipi di cibi, persino quelli speziati. Una qualità che rispecchia la personalità del vostro segno, in grado di mettere d’accordo tutti.

Un vino campione di equilibrio per persone che conoscono bene l’arte di non sbilanciarsi. Gente che, come il Riesling, è capace di accompagnare piatti vari e più distanti e riesce ad andare d’accordo (quasi) con tutti.

Scorpione

24 Ottobre – 21 Novembre

Cabernet Sauvignon

Ammaliante, dal sapore deciso, secco e fruttato allo stesso tempo. Un bicchiere e ne sarete conquistati, proprio come i tanti appassionati in giro per il mondo, che lo amano senza saper dare una spiegazione. Proprio come voi, che siete i più intriganti dello Zodiaco.

Un vino che è quasi un’ossessione, denso di aromi antichi e di mistero. Difficile capire cosa fa di un Cabernet Sauvignon un’esperienza sensoriale così particolare. Proprio come è complicato spiegarsi cosa rende uno Scorpione così intrigante.

Sagittario

22 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario

Teran

Non fatevi prendere dai pregiudizi. Questo vino, proveniente dalla Slovenia, è corposo e sorprendente per i suoi contrasti. Caratteristiche che si adattano perfettamente ai nati sotto il vostro segno, così amanti delle nuove esperienze e del contatto con le persone.

Un vino speciale, che si adatta perfettamente a chi, come un Sagittario, ama il contatto , galoppa da un’esperienza all’altra. Impossibile non condividerlo con gli altri. Dritto al cuore, come una freccia.

Capricorno

22 Dicembre – 20 Gennaio

Capricorno

Bordeaux

Una certezza. Un grande classico che, come certi capi, non passa mai di moda e si adatta perfettamente in ogni momento. Un vino tradizionale, con cui sentirsi al sicuro. Proprio come voi.

Senza tempo, impermeabile alle mode. Meravigliosamente unico. Un grande classico, come l’eleganza che contraddistingue i nati sotto il segno del Capricorno.

Acquario

21 Gennaio – 19 Febbraio

Acquario

Vino biodinamico

 Siete persone dall’animo sensibile, attente al prossimo ed al rispetto della natura. Per questo, se non l’avete ancora fatto, dovete provare questo tipo di vino, prodotto con sistemi ecosostenibili e da bere assolutamente fresco.

Un vino sensibile, attento ai ritmi della natura e rispettoso dell’uomo e dell’ambiente: proprio come i nati nel segno dell’Acquario. Che sanno guardare avanti. E guardarsi dentro. Da bere fresco: un ruscello di energia.

Pesci

20 Febbraio – 20 Marzo

Pesci

Vino frizzante naturale

Le bollicine sono meno aggressive di quelle di uno champagne e contiene meno zucchero. Meno pretenzioso, più autentico, ma ugualmente ricco di brio. Esattamente come ogni buon pesci.

Vini frizzanti ma meno pretenziosi dello champagne, più casual e naturali, allegri e guizzanti: perfetti per spiriti liberi come i nati sotto il segno dei Pesci. Insofferenti alle etichette.

Oroscopo di Italiani.it ultima modifica: 2017-04-13T15:43:55+00:00 da Luigi Zurzolo
To Top