NEWS STORIE CASERTANE

Dare voce a Caserta e ai casertani: ecco a voi ItCaserta

ItCaserta

Eccoci, siamo online! Dopo un lungo lavoro finalmente possiamo presentarvi ItCaserta, il portale pensato per i casertani e per chi desidera conoscere Caserta. Qui potrete trovare storie, curiosità, news e tanto altro ancora per restare sempre aggiornati. Non mancheranno inoltre iniziative ed eventi per farvi sentire parte viva della nostra città. Ma ci sarete soprattutto voi con le vostre testimonianze, le vostre esperienze. Perché ItCaserta è il sito dove i casertani raccontano di Caserta.

Un progetto nato grazie a Italiani.it

ItCaserta è partner di Italiani.it, il portale pensato per dare voce agli italiani all’estero. Con il tempo il progetto di Italiani.it si è allargato sempre di più, arrivando a creare una vera e propria rete. Ecco quindi nascere tanti altri portali come ItVenezia, ItConflenti o, per l’appunto, ItCaserta. Il nostro scopo sarà quello di raccontarvi tutto quello che riguarda la città. Ma soprattutto daremo voce a voi casertani, a tutti coloro che vorranno raccontare la loro storia, il loro modo di vivere Caserta.

ItCaserta: partecipa anche tu!

Se hai una storia da raccontare, un’immagine da condividere o vuoi semplicemente dire la tua ItCaserta è il posto giusto. La partecipazione diretta degli utenti è infatti una delle caratteristiche più importanti del progetto. Vogliamo rendervi protagonisti, veri promotori e narratori della città in Italia e all’estero. Ampia libertà e massima interazione quindi, con la speranza di fare di questo portale un punto di riferimento per tutti i casertani nel mondo.

Gabriele Roberti

Autore: Gabriele Roberti

Affascinato da sempre dal Lato Oscuro della Forza, abbandona in tenera età l’idea di diventare un Sith. Da quel momento ha iniziato a dedicarsi ad altro: gli studi, il lavoro, le ragazze e i tornei a Fifa. Dopo la laurea in lettere ha iniziato a scrivere senza sosta, arrivando a vedersi pubblicato su vari siti e blog come italiani.it.
Sogna un viaggio in estremo oriente, e di provare almeno una volta tutte le cucine del pianeta. In attesa ovviamente di una chiamata da Lord Fener…

Dare voce a Caserta e ai casertani: ecco a voi ItCaserta ultima modifica: 2017-04-10T11:51:10+00:00 da Gabriele Roberti

Commenti

To Top