EVENTI

Maddaloni Beer Fest 2019: al via la seconda edizione

Maddaloni Beer Fest 2019

Dopo il successo dello scorso anno, in piazza Don Salvatore D’Angelo torna il Maddaloni Beer Fest dal 25 al 27 ottobre 2019. Giunto alla seconda edizione, l’Oktoberfest della provincia di Caserta offrirà ai partecipanti un ricco programma di musica e spettacoli, oltre ad una vasta scelta di stand gastronomici.

Organizzato dall’Associazione Castrum

Come l’anno scorso, anche la seconda edizione del Maddaloni Beer Fest sarà organizzata dall’Associazione Castrum (sede in via Raffaele Viviani 17 a Maddaloni), che punta a replicare il grande successo del 2018. Anche quest’anno il programma dell’evento vedrà una ricca scelta, come detto, di stand enogastronomici, oltre ad una sfilza di ospiti che allieteranno i presenti con spettacoli comici e di musica. Sarà, inoltre, presente anche un’area totalmente destinata ai bambini, per rendere questa occasione una festa per tutta la gente di Maddaloni, e non solo.

Locandina Del Maddaloni Beer Fest
La locandina del Maddaloni Beer Fest 2019. Fonte: Maddaloni Città

Il Maddaloni Beer Fest si terrà, come lo scorso anno, nei pressi del Villaggio dei Ragazzi, in piazza Don Salvatore D’Angelo. Le date dell’evento, come detto, sono quelle del 25, 26 e 27 ottobre.

Il ricco programma del Maddaloni Beer Fest

La kermesse del Maddaloni Beer Fest si aprirà venerdì 25 ottobre alle ore 20 con lo spettacolo degli Sbandieratori Le Tre Torri, provenienti da Minturno. A seguire si terrà l’esibizione della scuola di ballo A Time for Dancing (sede a Maddaloni, in via Giuseppe Marotta 19, con le ragazze allenate da Margareth Delli Paoli. La prima giornata del festival, infine, sarà chiusa da un’altra eccellenza di Terra di Lavoro. Ad esibirsi, infatti, saranno i famosissimi bottari di Macerata Campania, appartenenti all’Associazione Suoni Antichi.
Sabato 26 ottobre, invece, ad aprire la serata saranno i Barigàmo, tribute band campana dei Modà, seguiti dall’esibizione di danza contemporanea di Paola Iodice. Seguiranno due concerti di musica rock. A salire sul palco della piazza sarà prima la band emergente degli Effe 16. A seguire suoneranno i Queen Forever, tribute band del gruppo più famoso della storia.

Maddaloni Beer Fest - Luca Sepe
Sarà il cantante comico napoletano Luca Sepe a chiudere la seconda edizione del Maddaloni Beer Fest. Fonte: Youtube

La giornata conclusiva del Maddaloni Beer Fest 2019, quella del 27 ottobre, infine, partirà con la visita, in mattinata con la visita con ingresso gratuito al Museo delle Cere Don Salvatore D’Angelo. Si terrà, inoltre, anche l’evento della Domenica Sportiva Pasquale de Filippo con la partecipazione delle associazioni sportive DinamiKlab e UnioBasket Maddaloni. Alle ore 11, inoltre, ci sarà lo spettacolo di magia del Mago Sep.
In serata, inoltre, si terrà l’esibizione della scuola di ballo L’Arte del Movimento del maestro Domenico Carfora, che sede in Viale Colli Aminei a Napoli. Alle ore 20 sarà la volta della cucina, con lo show cooking a cura di Francesco Natale e Antonio Tedesco. A chiudere la serata finale sarà il concerto in salsa blues di Mimì Varriale & Bagaria Band e, infine, lo spettacolo comico-musicale del famosissimo Luca Sepe.

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.
Maddaloni Beer Fest 2019: al via la seconda edizione ultima modifica: 2019-10-24T09:38:18+01:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top