EVENTI

Maddaloni come Monaco di Baviera: questo weekend arriva il Beer Fest

Maddaloni Beer Fest

La città di Maddaloni, in scia all’evento ben più noto che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, sta per essere invasa da un fiume di birra. Questo weekend, dal 19 al 21 ottobre, infatti, ci sarà la prima edizione del Maddaloni Beer Fest.

Una festa per tutta la città

Dopo il successo dello Street Food dello scorso aprile, l’Associazione Castrum ha deciso di provare a bissare. L’intenzione dell’organizzazione è quella di proporre un grande evento che possa entrare nel programma di rilancio di Maddaloni. Per ottenere l’obiettivo, Castrum ha cercato di proporre un evento che potesse soddisfare davvero tutti. Oltre alla birra, infatti, saranno presenti saranno presente il cibo di strada, con i food truck, la musica popolare, gli artisti di strada, uno spettacolo comico e anche un’area totalmente destinata ai bambini, per una kermesse che punta a regalare piacere per tutti i sensi.

Madd3

La centralissima Piazza della Pace a Maddaloni

La location sarà la centralissima Piazza della Pace, nei pressi del Villaggio dei Ragazzi, in pieno centro storico, e l’ingresso sarà totalmente gratuito.

Il programma dell’evento

Il Maddaloni Beer Fest allieterà tutti i curiosi e gli amanti della birra e dello street food nelle tre serate di questo weekend, dal 19 al 21 ottobre. La serata di venerdì sarà aperta dalle note della musica popolare con E Tammòrr e’ San Giuann e successivamente da Ramingo. A concludere la serata si esibirannogli Almamegretta, che in questo periodo stanno portando avanti il Dubbox Tour 2018.

Almamegretta Pul5 Pic 2

Gli Almamegretta si esibiranno venerdì 19 Ottobre

Sabato 20 ottobre alle 19 ci sarà l’esibizione del Centro Accademico di danza L’arte del movimento di Domenico Carfora. Successivamente si esibiranno gli HAPPYoneHOUR, tribute band di Ligabue. Concluderà la serata lo spettato Vip Party, con i dj di Radio Marte Gigio Rosa e Gigi Soriani.

Ciro Giustiniani

Ciro Giustiniani interpreta il Boss delle Cerimonie a Made in Sud

La giornata conclusiva si aprirà la mattina alle 10, con La Domenica Sportiva. Varie iniziative ludiche come calcio brasiliano, calcio balilla umano e street basket saranno attivate per coinvolgere i più giovani. Nel pomeriggio ci saranno due spettacoli de Le Interferenze Teatrali, che saranno intervallati dal concerto dei Blue Stuff, una blues band napoletano che ha all’attivo quasi quarant’anni di storia. Concluderà la serata e l’evento lo spettacolo di Ciro Giustiniani, noto comico di Made in Sud.

Madd2

La locandina dell’evento

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.

Maddaloni come Monaco di Baviera: questo weekend arriva il Beer Fest ultima modifica: 2018-10-17T10:32:05+00:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top