NEWS

Partecipa anche tu: fai sentire la tua voce su itCaserta!

ItCaserta vuole essere soprattutto la voce dei casertani, di tutti coloro che vivono Caserta. E per farlo abbiamo bisogno di voi, delle vostre storie, delle vostre domande e dei vostri suggerimenti. Potete condividere un pensiero, un articolo o la vostra foto preferita direttamente sul sito nella sezione Partecipa anche tu. Oppure partecipare attraverso i social. Siamo infatti attivissimi sia su Facebook che su Instagram!

Unisciti al gruppo Facebook!

Uno dei modi più semplici per essere parte viva del progetto è unirsi al gruppo Facebook ItCaserta! Qui potrete condividere articoli, immagini e tanto altro ancora. Daremo vita anche a dibattiti e discussioni, vi terremo aggiornati sulle iniziative e potrete confrontarvi con altri utenti su tantissime tematiche. Questo perché ItCaserta è pensato soprattutto per voi, per tutti i casertani di ogni parte del mondo! Per diventare membri del gruppo basta iscriversi, e sarete subito protagonisti!

Partecipa

Seguici sulla fanpage

Per essere sempre sul “pezzo”, basta un semplice Mi piace sulla nostra fanpage ItCaserta! Ogni giorno saranno condivisi gli articoli e le foto più significative. Spazio anche agli aggiornamenti della nostra rete per essere sempre informati e non perdersi nulla!

Partecipa

Condividi le tue foto su Instagram!

Come? Basta il semplice hashtag #itcaserta e le vostre foto saranno visibili direttamente sul sito. Per far conoscere le meraviglie immortalate della nostra città, e anche per farsi conoscere.

Partecipa

Contattaci e partecipa

Per ogni informazione, curiosità, suggerimento o altro basta contattarci e nel giro di pochissimo vi risponderemo.

ItCaserta: dove i casertani raccontano Caserta!

Gabriele Roberti

Autore: Gabriele Roberti

Affascinato da sempre dal Lato Oscuro della Forza, abbandona in tenera età l’idea di diventare un Sith. Da quel momento ha iniziato a dedicarsi ad altro: gli studi, il lavoro, le ragazze e i tornei a Fifa. Dopo la laurea in lettere ha iniziato a scrivere senza sosta, arrivando a vedersi pubblicato su vari siti e blog come italiani.it.
Sogna un viaggio in estremo oriente, e di provare almeno una volta tutte le cucine del pianeta. In attesa ovviamente di una chiamata da Lord Fener…

Partecipa anche tu: fai sentire la tua voce su itCaserta! ultima modifica: 2017-04-13T14:35:03+00:00 da Gabriele Roberti

Commenti

To Top