EVENTI

Truck in Sud torna a San Marco Evengista

Truck In Sud

Questo weekend nel casertano, precisamente a San Marco Evangelista, per il settimo anno torna lo spettacolo di Truck in Sud – Lo Show dei Motori, dedicato a tutti gli amanti delle quattro, otto e sedici ruote. La fiera, che si terrà dal 13 al 15 settembre 2019 al polo fieristico A1 Expò, proverà a replicare il grande successo delle scorse edizioni.

Cibo, musica e motori

Si terrà, come detto, dal 13 al 15 settembre nella zona industriale di San Marco Evangelista la settima edizione di Truck in Sud – Lo Show dei Motori. Qui tutti gli appassionati potranno ammirare le ultime novità in termini di veicoli su quattro e più ruote. Lo Show dei Motori sarà il luogo ideale per chiunque voglia esporre il suo mezzo, per poter incontrare tanti appassionati e condividerne le esperienze, oltre che ammirare gli ultimi ritrovati nel settore della personalizzazione dei mezzi. E magari anche stringere qualche accordo interessante per acquistare accessori e customizzazioni.

Locandina Di Truck In Sud
La locandina dell’evento. Fonte: Facebook

L’obiettivo è ovviamente quello di replicare il grande successo degli scorsi anni. Grande, infatti, è stata la partecipazione di curiosi e appassionati, per un evento che ha portato a San Marco Evangelista più di ventimila persone soltanto lo scorso anno. Non solo.
Ampio spazio, infatti, sarà dedicato alle specialità dei food truck (d’altronde è anche la loro festa) e alla musica, con tre serate veramente imperdibili.

Il programma di Truck in Sud

Ad inaugurare l’edizione 2019 di Truck in Sud – Lo Show dei Motori sarà, infatti, un artista amatissimo dentro e fuori i confini della Campania. Stiamo parlando di Rosario Miraggio, che da quindici anni a questa parte, fa cantare migliaia di appassionati grazie alla sua voce melodiosa e avvolgente, con singoli come Una storia fatta in tre, Vivo solo di te e Senorita, cantata nientemeno che con i Club Dogo, a segnare un’ormai avviata crescita verso il panorama musicale extracampano.
La serata del 14 settembre, invece, si assisterà al raduno dei truck, coloratissimi e decoratissimi. Parteciperà alla serata Ciro Guerriero che farà ballare tutti i partecipanti durante il dj-set che terrà durante la serata.

Gigione Al Truck In Sud
Sarà Gigione a chiudere la settima edizione della festa. Fonte: Frosinone Toby

La giornata conclusiva, invece, vedrà la sfilata per Caserta dei mezzi customizzati, con partenza alle 10 dall’area raduto. La degna conclusione della kermesse non potrà che essere il concerto di un cantante che unisce tutte le generazioni, e che si trova sempre a suo agio in un contesto ancora molto rurale come quello di San Marco Evangelista. Stiamo parlando di Gigione, il simpaticissimo interprete di musica popolare dalla carriera ormai quarantennale. E che ancora una volta, siamo sicuri, farà saltare e ballare tutti i visitatori.

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.
Truck in Sud torna a San Marco Evengista ultima modifica: 2019-09-13T10:45:24+02:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top