I CASERTANI RACCONTANO CASERTA

itCaserta

EVENTI

Un’Estate da BelvedeRe 2020: dal 2 al 13 settembre la quarta edizione

Un'Estate da Belvedere 2020

È partita la quarta edizione di Un’Estate da BelvedeRe 2020. Dal 2 al 13 settembre, infatti, la meravigliosa cornice leuciana sarà animata da una serie di spettacoli. Vediamo nel dettaglio gli eventi e gli artisti di questa edizione.

Un’Esatate da BelvedeRe 2020

Il direttore artistico Massimo Vecchione ha firmato un cartellone composto da sei spettacoli comici. Il cortile del Complesso Monumentale vedrà alternarsi spettacoli degli Arteteca, uno originale di Vincenzo Salemme, di Francesco Procopio, di Peppe Iodice, de I Ditelo Voi ed infine il secondo spettacolo originale previsto, quello di Biagio Izzo. I biglietti hanno un costo variabile, che oscilla tra i 18 e i 25 euro. Va detto, però, che esiste la possibilità di acquistare un abbonamento dal costo di 80 euro, che permette di assistere a tutti gli spettacoli.

Un'Estate da BelvedeRe 2020

I singoli biglietti sono acquistabili presso la Ticketteria di via Gemito a Caserta, oppure online sul sito Etes. L’abbonamento per Un’Estate da BelvedeRE 2020 è invece acquistabile solo presso la Ticketteria, raggiungibile, per informazioni, al numero 0823 353336.

Il cartellone e le norme anti Covid

La rassegna, come dicevamo, è iniziata ieri, martedì 2 settembre, e si concluderà domenica 13 settembre 2020. È toccato agli Arteteca inaugurare le danze. Stasera invece sarà la volta di Vincenzo Salemme sul palco leuciano. 9, 10 e 11 settembre vedranno esibirsi, rispettivamente, Francesco Procopio, Peppe Iodice e I Ditelo Voi. Chiuderà poi Biagio Izzo la sera del 13 settembre, il quale presenterà uno spettacolo del tutto nuovo.

Un'Estate da BelvedeRe 2020

La quarta edizione di Un’Estate da BelvedeRe si svolgerà, naturalmente, nel rispetto di tutte le norme previste per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus. Il direttore artistico Massimo Vecchione ha infatti fortemente voluto l’edizione 2020. Egli, già in tempo di pandemia aveva scritto sui social: «Quando finirà tutto questo organizzeremo una grande festa, e farò in modo che tutti possano partecipare».

Un’Estate da BelvedeRe 2020: dal 2 al 13 settembre la quarta edizione ultima modifica: 2020-09-03T10:40:34+02:00 da Mariarosaria Clemente
To Top