EVENTI

Truck in Sud: a San Marco Evangelista motori, spettacoli e street food

Truck In Sud Caserta

Se i motori sono la vostra passione, questo weekend avrete pane per i vostri denti! Partirà infatti venerdì la quarta edizione del Truck in Sud. Un evento che si promette di stupire grandi e piccini, e che andrà a chiudere di fatto la stagione dei grandi raduni dedicati alle due, quattro e sedici ruote.

Motori che passione!

Pronti, via! Dal 14 al 16 settembre tutti gli amanti dei motori affolleranno San Marco Evangelista, a pochi km dal centro di Caserta (qui l’indirizzo). Il motivo? La quarta edizione del Truck in Sud, uno dei raduni più importanti di tutta la Penisola. Sarà una tre giorni di pura adrenalina, il tutto accompagnato dal roboante suono degli oltre 300 veicoli attesi.

Truck In Sud Caserta

Acrobazie senza fiato eseguite da stuntman professionisti, show di ballerine al ritmo di samba e l’immancabile sexy-truck wash: questi i principali ingredienti della rassegna. Non mancherà – ovviamente – il concorso di bellezza per i camion più originali, decorati e caratteristici. Veri e propri giganti di strada pimpati in maniera quasi bizzarra. Spazio anche alle auto e moto d’epoca, con vari gioiellini capaci di far sbavare l’amatore di turno. E se i motori non rientrano tra i vostri hobbies, nessun problema. Il programma prevede infatti tanto altro!

Truck in Sud: spazio anche a musica, spettacoli e street food

Ad aprire l’evento, venerdì 14 alle 21:00, ci penserà Enzo Avitabile con un concerto da non perdere, accompagnato dai Bottari di Portico. Prima però, a partire dalle 17:00, acrobazie con gli stuntman e breve corso di educazione stradale per i più piccoli. Sabato, invece, si comincia dalle 10 di mattina con vari spettacoli che animeranno il raduno fino a tarda sera.

Truck In Sud Caserta

Enzo Avitabile e i Bottari

Domenica 16 altra giornata ricca per il Truck in Sud. Una lunga serie di piccoli eventi intratterranno i visitatori sin dalla mattina. Alle 19:30 concerto di Alberto Dany seguito da quello di Emiliana Cantone, impegnata in una delle tappe del suo Emyland Tour 2018. Alle 22:00 il gran finale con Simone Schettino ed il suo One Man Show.

Per maggiori info si rimanda alla pagina Facebook ufficiale dell’evento

Gabriele Roberti

Autore: Gabriele Roberti

Affascinato da sempre dal Lato Oscuro della Forza, abbandona in tenera età l’idea di diventare un Sith. Da quel momento ha iniziato a dedicarsi ad altro: gli studi, il lavoro, le ragazze e i tornei a Fifa. Dopo la laurea in lettere ha iniziato a scrivere senza sosta, arrivando a vedersi pubblicato su vari siti e blog come italiani.it.
Sogna un viaggio in estremo oriente, e di provare almeno una volta tutte le cucine del pianeta. In attesa ovviamente di una chiamata da Lord Fener…

Truck in Sud: a San Marco Evangelista motori, spettacoli e street food ultima modifica: 2018-09-12T09:19:32+00:00 da Gabriele Roberti

Commenti

To Top